• 01.jpg
  • 02.jpg
  • 03.jpg
  • 06.jpg
  • 07.jpg
  • 10.jpg
  • 12.jpg

pfeil

Il nostro maso si trova in alta Val Ridanna, nella frazione Bergl a quota 1560 m, a circa 2 km dal centro paese, in un posticino con splendida vista sull’intera val Ridanna.

Se state cercando tranquillità e riposo la nostra casa con i suoi nuovi appartamenti fa proprio al caso vostro.
Qui troverete, oltre ai prodotti contadini di propria produzione come speck e uova delle nostre galline da allevamento a terra, anche insalata e erbe aromatiche del nostro orto, dal quale potrete servirvi durante il vostro soggiorno.

In estate la frazione Bergl è un punto di partenza ideale per bellissime escursioni alle malghe e ai rifugi circostanti. Partendo direttamente dal maso, in soli 30 minuti di camminata si raggiunge la malga Martalm, dove potrete godervi una pausa con specialità tipiche.

Anche in inverno potrete partire direttamente da casa alla volta di suggestivi percorsi di sci alpinismo. La pista per sci di fondo che attraversa la valle si trova a soli 2 km da casa mentre l’area sciistica Racines a scarsi 17 km.

 

Inoltre:
Una personalità molto conosciuta e originaria della nostra valle è la gigante della Val Ridanna, la cui casa natia si trova direttamente accanto alla nostra. Visse tra il 1879 e il 1917 e raggiunse una statura di 2,17 metri. Per l’epoca si trattava di una vera e propria gigante e venne quindi considerata un’attrazione per il mondo intero.

 

Vi aspettiamo!
Vostra famiglia Braunhofer

Nostro indirizzo

Joglerhof
Fam. Jonas Braunhofer
Ridanna Bergl 5
39040 Racines (BZ)
Alto Adige - Italia
Tel.: +39 347 6667891
info@joglerhof.info

Webcam

webcam

Urlaub auf dem Bauernhof in Ridnaun logo ridnauntal logo rosskopf logo suedtrl

© geiger-webdesign.com